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Leonid Beckman - V Lesu Rodilas Yolochka (Jazz Ver.)

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Topic Starter
Lally
This beatmap was submitted using in-game submission on sabato 22 dicembre 2012 at 00:38:56

Artist: Leonid Beckman
Title: V Lesu Rodilas Yolochka (Jazz Ver.)
Tags: Christmas tree winter present snow russian cover
BPM: 108,95
Filesize: 5151kb
Play Time: 00:54
Difficulties Available:
  1. Hard (4,63 stars, 110 notes)
  2. Normal (2,44 stars, 54 notes)
Download: Leonid Beckman - V Lesu Rodilas Yolochka (Jazz Ver.)
Information: Scores/Beatmap Listing
---------------
#3 mappu (๑╹ω╹๑)

Russian Christmas song from my childhood :3
Merry Christmas \o3o/

Mapset:
Normal and Hard by me :3
I took the skin from this map and mp3 from here
Thanks to all who modded this map and Chewin for timing help :3
Roxas
firstt
Poggo
hi~

Hard

00:09:102 - remove clap and add NC
00:11:305 - ^ and remove combo with note 1
00:11:305 - add finish
00:13:508 - remove clap
00:14:058 - add clap
00:15:160 - ^
00:17:363 - remove finish and add clap
00:44:623 - Nc
00:49:855 - replace this note on slider 1/1
00:26:725 - ^
00:31:957 - better remove this note and make slider 6 double
00:46:275 - add note here

Plz fix NC on every white tick~ It will be looks better. Hitsounds sound not good, Claps better put on every white tick (without big white ticks, here you can use finishes)

Normal

HD and OD +1
AR +2

00:49:579 - this slider not sound here~ better replace it on note on red tick and slider 1/1 on white ticks

Add finish:

00:02:494
00:06:899
00:11:305
00:15:711
00:31:130
00:42:145
00:46:550
00:50:956

It's all for me~ good luck
Topic Starter
Lally
ty katty >u< fixed all :3

update
Chyo-Kun
Ecco la mod,come richiesto ;3

[General]
Abbassa il volume degli hitsounds in tutte e due le difficoltà,si sentono troppo rispetto alla canzone,e possono dare fastidio se ascoltati a volume alto :s
Non sarebbe meglio rendere il colore della 2a combo un pò più blu stile notte stellata? Si addicerebbe molto meglio allo sfondo,secondo me
Ormai in tutte le mappe di natale le difficoltà hanno un nome,che ne dici di mettere dei nomi anche qua? Anche una skin con un piccolo albero di natale come hit object starebbe benissimo


[Normal]
00:08:276 (2) - Che ne dici di mettere questo slider qui?



La curva nello slider precedente sembra lasciata apposta

00:14:334 - Aggiungi un beat qui,secondo me ci starebbe benissmo :3



00:16:537 - ^



00:16:812 (3) - Se hai aggiunto il beat di prima,gira questo slider in modo da renderlo un pò più facile

00:27:276 - Che ne dici di aggiungere un beat qui? Per tenere il ritmo "Attivo"

[Hard]

00:03:320 (3) - Aggiungi un beat
00:07:175 (1,2,3) - Questi slider così non hanno molto senso,dato che di simili non ce ne sono nella mappa,io li rimpiazzerei con degli slider diritti o a curve per fare spazio al beat in mezzo
00:08:827 (4) - NC
00:31:957 (1) - Muovi un pò in basso questo slider in modo che non vada a sovrapporsi con quello precedente
00:32:507 (2) - Metti questo beat in mezzo ai due slider,in modo che sia più visibile e bello da vedere,e se non c'è abbastanza spazio muovi 00:32:783 (3) - questo slider un pò più verso l'alto

Questo è quanto,buona fortuna,e se non hai ben capito qualcosa di quello che ho scritto,contattami in game :3
Topic Starter
Lally
Chyo

Chyo-Kun wrote:

Ecco la mod,come richiesto ;3

[General]
Abbassa il volume degli hitsounds in tutte e due le difficoltà,si sentono troppo rispetto alla canzone,e possono dare fastidio se ascoltati a volume alto :s
Non sarebbe meglio rendere il colore della 2a combo un pò più blu stile notte stellata? Si addicerebbe molto meglio allo sfondo,secondo me
Ormai in tutte le mappe di natale le difficoltà hanno un nome,che ne dici di mettere dei nomi anche qua? Anche una skin con un piccolo albero di natale come hit object starebbe benissimo

crchero qualcosa e abassato il volume

[Normal]
00:08:276 (2) - Che ne dici di mettere questo slider qui? k



La curva nello slider precedente sembra lasciata apposta

00:14:334 - Aggiungi un beat qui,secondo me ci starebbe benissmo :3 k



00:16:537 - ^ qui no o3o non me gusta



00:16:812 (3) - Se hai aggiunto il beat di prima,gira questo slider in modo da renderlo un pò più facile modificato un po

00:27:276 - Che ne dici di aggiungere un beat qui? Per tenere il ritmo "Attivo" qui no ho stoppato perche non canta

[Hard]

00:03:320 (3) - Aggiungi un beat k
00:07:175 (1,2,3) - Questi slider così non hanno molto senso,dato che di simili non ce ne sono nella mappa,io li rimpiazzerei con degli slider diritti o a curve per fare spazio al beat in mezzo mi piazzono ;_; li lascio cosi
00:08:827 (4) - NC k
00:31:957 (1) - Muovi un pò in basso questo slider in modo che non vada a sovrapporsi con quello precedente fixato un po
00:32:507 (2) - Metti questo beat in mezzo ai due slider,in modo che sia più visibile e bello da vedere,e se non c'è abbastanza spazio muovi 00:32:783 (3) - questo slider un pò più verso l'alto fixato tutto :3

Questo è quanto,buona fortuna,e se non hai ben capito qualcosa di quello che ho scritto,contattami in game :3
no no tutto comprensibile grazie mille per la mod <3
update
Hawkii
Heyyoo ~

Little Mod

Normal
  1. 00:11:305 (1) - delete the secound white slider point because its useless and the slider looks better without it
  2. 00:12:406 (2) - ^
  3. 00:32:232 (1) - not perfect yet >: try this one :3 http://puu.sh/1A8G4
  4. 00:34:435 (3) - ^
  5. 00:43:246 (2) - It's not perfectly in the middle ~ x: move the whole slider a bit and change the secound slider point

Hard
  1. 00:27:551 (1) - I don't like how it looks >: try this one http://puu.sh/1A8Nf
  2. 00:30:304 (6) - ^
  3. 00:50:681 (1,2,3,4,5,6) - come on.. don't be lazy and copy paste, you can make a better pattern for the end of this map :3

These are all suggestions

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Anyway, really nice song, although I don't like christmas songs - this one is really given me a christmas feeling :3
Hopefully my mod is helping you a bit :D

Good Luck ~
Chewin
random mod, because of christmas song >.<

~General~

  1. Ok ho controllato meglio l'offset. I have 2501, +7 from your current one. Don't forget to resnap elements and green lines after timing changes, if you agree with my timing.
  2. Add winter, present, snow and other tags relatively connected with christmas
  3. Slider tick 2 fits the song best
~Normal~

  1. ..Perchè la stai mappando in 0.75x? Nope. I rallentamenti sono utilizzati per alcune parti della mappa, non per la mappa intera. Modifica in 1.0x e se lo spacing/slider velocity diventa troppo alto lo modifichi dal .osu notepad (dovrebbe essere distance spacing: 0.80x)
  2. Rispetto alla hard che sembra divertente questi hitsounds sono noiosissimi, ad essere sinceri .w. Usa qualche whistle come hai fatto con la hard, please.
  3. 00:04:696 (1) - Brutto questo slider, sia da giocare che da vedere. Ti consiglierei di rimuovere utilizzare un semplice slider curvo cosicchè "flowwi" meglio e in modo appropriato durante il gameplay:
    SPOILER

    324,216,4696,6,0,P|388:212|432:152,2,120.000004577637,0|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
    280,196,6073,2,0,P|224:168,1,60.0000022888184,0|8,0:0|0:0,0:0:0
  4. 00:06:899 (1,2) - Perchè spacing inconsistency qui? Potresti curvare lo slider (1) in modo tale da blankettarlo con 00:06:073 (2), renderlo ovviamente più scorrevole e infine piazzare lo slider successivo 00:08:276 (2) utilizzando il distance snap. Per intenderci:
    SPOILER

    176,88,6899,6,0,P|132:108|128:164|128:164|88:152,2,120.000004577637,4|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
    220,104,8276,2,0,P|292:72,1,60.0000022888184,0|8,0:0|0:0,0:0:0
  5. 00:09:653 (2) - Spiegami perchè quello slider point è schizzato alla fine dello slider xD Blanketta meglio muovendolo al centro: http://osu.ppy.sh/ss/524397
  6. 00:16:812 (2) - Questo slider tocca eccessivamente la barra degli HP (come puoi vedere dal testplay). Muovilo qualche grid in basso
  7. 00:19:566 (1) - Perchè questo spinner? Ti consiglierei di mappare questa parte anche perchè dove hai terminato lo spinner non ha proprio senso IMO, e con quel whistle troppo forte <.< Mappa utilizzando un ritmo del genere? http://puu.sh/1A8GG
  8. 00:32:232 (1,2,3) - Bello sto pattern, sembra un albero di Natale °w°
  9. 00:38:290 (1) - Troppo presto dopo lo spinner per la diff più facile del mapset
  10. 00:43:246 (2) - Questo slider e blanket con 00:42:145 (1) è asimmetrico. Dovrebbe essere:
    SPOILER

    200,52,43246,2,0,P|252:32|316:56,2,120.000004577637,0|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
  11. 00:53:159 (4) - Tocca l'hp bar, stessa cosa di 00:16:812 (2)
~Hard~

  1. HP+1 OD+1 AR+1
  2. 00:07:863 (2) - Questo circle suona veramente male secondo me. Ti consiglio di rimuoverlo D:
  3. 00:07:175 (1,3) - Ad essere onesto questi due slider non mi piacciono molto.. non mi piace nemmeno il ritmo D: Avevo pensato a qualcosa del genere, si adatta meglio per una hard:
    SPOILER

    256,32,7175,6,0,P|268:76|244:136,1,80,8|0,0:0|0:0,0:0:0
    208,196,7725,1,0,0:0:0
    120,252,8001,2,0,P|112:296|140:356,1,80,2|8,0:0|0:0,0:0:0
    144,344,8414,2,0,P|196:336,1,40
    248,276,8827,1,2,0:0:0
  4. 00:14:609 (5) - x:272 y:44? Scorre meglio mentre si gioca
  5. 00:14:885 (6) - whistle all'inizio dello slider
  6. 00:19:566 (1) - Come per la normal ti consiglierei di mappare pure qui evitando di utilizzare spinner considerando il fatto che la song è davvero breve. Non ne vedo il motivo D:
  7. 00:26:725 (7) - Whistle alla fine per consistenza
  8. 00:27:276 (x) - C'è un suono nella song, aggiungere un circle che si adatterebbe bene secondo me
  9. 00:28:652 (2,5) - Rimuovi in entrambi gli slider il secondo waypoint. Due semplici slider curvi scorrono meglio di due deformati
  10. 00:31:957 (1) - Whistle all'inizio sempre per consistenza
  11. 00:42:145 (x) - Aggiungi circle perchè c'è downbeat e un suono nella song. Questi "vuoti" all'interno della mappa durante il gameplay confondono parecchio..
  12. 00:46:550 (2) - Rimuovi clap e aggiungi finish o whistle? Suona veramente male e sta iniziando il kiai time
  13. 00:47:652 (4) - (nazi) 1 grid a destra per spacing consistency
  14. 00:50:681 (1,2,3,4,5,6) - Perchè copy-paste? Dai che la song è cortissima, non farmi sti falli Lally xD Mappa qualcosa di diverso senza fare copy past. Inoltre, invece di usare lo stesso ritmo nella prima parte, ti consiglierei di utilizzare un circle su 00:50:681 con whistle e di iniziare lo slider sul downbeat:
  15. 00:50:956 riducendolo ovviamente di 1/2, cioè fino a 00:51:507 (dove si trova ora in poche parole)
La hard è una buona mappa, la normal ha bisogno di qualche sistematina, come anche la hard può essere ancora migliorata.
Ti consiglio però di non usare quei clap cosi forti sono troppo fastidiosi secondo me çç Forse utilizzare qualche custom hitclap che sia relativo ai suoni natalizi? Boh, potrebbe andare bene secondo me. Sbircia un po' nelle mappe ranked di natale o quelle in pending della christmas queue, potrebbero esserti utili in qualche modo per rendere la mappa più ascoltabile dal punto di vista degli hitsounds, sempre relativamente al Natale :3
Sarò felice di aiutarti ad avere la mappa ranked prima di Natale, però dai, cerca di migliorarla in tutto e per tutto e a renderla perfetta per il ranking >w< E, ovviamente, chiedi altre mods ;3 Buona fortuna, let's go.
Topic Starter
Lally
i'll fix all later <3 ty all :3
Topic Starter
Lally
chewin

Chewin wrote:

random mod, because of christmas song >.<

~General~

  1. Ok ho controllato meglio l'offset. I have 2501, +7 from your current one. Don't forget to resnap elements and green lines after timing changes, if you agree with my timing.ai ai changed offset and resnapped all notes
  2. Add winter, present, snow and other tags relatively connected with christmas ok :3
  3. Slider tick 2 fits the song best ok :3
~Normal~

  1. ..Perchè la stai mappando in 0.75x? Nope. I rallentamenti sono utilizzati per alcune parti della mappa, non per la mappa intera. Modifica in 1.0x e se lo spacing/slider velocity diventa troppo alto lo modifichi dal .osu notepad (dovrebbe essere distance spacing: 0.80x)ok fo fixato lo spasing e fatto tutto con lo slide vel a 1.0
  2. Rispetto alla hard che sembra divertente questi hitsounds sono noiosissimi, ad essere sinceri .w. Usa qualche whistle come hai fatto con la hard, please.ok provero a fixare :3
  3. 00:04:696 (1) - Brutto questo slider, sia da giocare che da vedere. Ti consiglierei di rimuovere utilizzare un semplice slider curvo cosicchè "flowwi" meglio e in modo appropriato durante il gameplay: ok
    SPOILER

    324,216,4696,6,0,P|388:212|432:152,2,120.000004577637,0|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
    280,196,6073,2,0,P|224:168,1,60.0000022888184,0|8,0:0|0:0,0:0:0
  4. 00:06:899 (1,2) - Perchè spacing inconsistency qui? Potresti curvare lo slider (1) in modo tale da blankettarlo con 00:06:073 (2), renderlo ovviamente più scorrevole e infine piazzare lo slider successivo 00:08:276 (2) utilizzando il distance snap. Per intenderci:ok done
    SPOILER

    176,88,6899,6,0,P|132:108|128:164|128:164|88:152,2,120.000004577637,4|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
    220,104,8276,2,0,P|292:72,1,60.0000022888184,0|8,0:0|0:0,0:0:0
  5. 00:09:653 (2) - Spiegami perchè quello slider point è schizzato alla fine dello slider xD Blanketta meglio muovendolo al centro: fattohttp://osu.ppy.sh/ss/524397
  6. 00:16:812 (2) - Questo slider tocca eccessivamente la barra degli HP (come puoi vedere dal testplay). Muovilo qualche grid in bassofattoooh o3o
  7. 00:19:566 (1) - Perchè questo spinner? Ti consiglierei di mappare questa parte anche perchè dove hai terminato lo spinner non ha proprio senso IMO, e con quel whistle troppo forte <.< Mappa utilizzando un ritmo del genere? http://puu.sh/1A8GG ok mappata
  8. 00:32:232 (1,2,3) - Bello sto pattern, sembra un albero di Natale °w° la canzone letteralmente vuol dire nel bosco è nato un albero di natale o3o per restare in tema :3
  9. 00:38:290 (1) - Troppo presto dopo lo spinner per la diff più facile del mapset k fixed
  10. 00:43:246 (2) - Questo slider e blanket con 00:42:145 (1) è asimmetrico. Dovrebbe essere: k
    SPOILER

    200,52,43246,2,0,P|252:32|316:56,2,120.000004577637,0|8|0,0:0|0:0|0:0,0:0:0
  11. 00:53:159 (4) - Tocca l'hp bar, stessa cosa di 00:16:812 (2) kk
~Hard~

  1. HP+1 OD+1 AR+1 fixed offset and od ar and hp
  2. 00:07:863 (2) - Questo circle suona veramente male secondo me. Ti consiglio di rimuoverlo D:kk
  3. 00:07:175 (1,3) - Ad essere onesto questi due slider non mi piacciono molto.. non mi piace nemmeno il ritmo D: Avevo pensato a qualcosa del genere, si adatta meglio per una hard:kk
    SPOILER

    256,32,7175,6,0,P|268:76|244:136,1,80,8|0,0:0|0:0,0:0:0
    208,196,7725,1,0,0:0:0
    120,252,8001,2,0,P|112:296|140:356,1,80,2|8,0:0|0:0,0:0:0
    144,344,8414,2,0,P|196:336,1,40
    248,276,8827,1,2,0:0:0
  4. 00:14:609 (5) - x:272 y:44? Scorre meglio mentre si giocakk
  5. 00:14:885 (6) - whistle all'inizio dello sliderkk
  6. 00:19:566 (1) - Come per la normal ti consiglierei di mappare pure qui evitando di utilizzare spinner considerando il fatto che la song è davvero breve. Non ne vedo il motivo D:fatto :3
  7. 00:26:725 (7) - Whistle alla fine per consistenzakk
  8. 00:27:276 (x) - C'è un suono nella song, aggiungere un circle che si adatterebbe bene secondo mekk
  9. 00:28:652 (2,5) - Rimuovi in entrambi gli slider il secondo waypoint. Due semplici slider curvi scorrono meglio di due deformatikk
  10. 00:31:957 (1) - Whistle all'inizio sempre per consistenzakk
  11. 00:42:145 (x) - Aggiungi circle perchè c'è downbeat e un suono nella song. Questi "vuoti" all'interno della mappa durante il gameplay confondono parecchio..kk
  12. 00:46:550 (2) - Rimuovi clap e aggiungi finish o whistle? Suona veramente male e sta iniziando il kiai timekk
  13. 00:47:652 (4) - (nazi) 1 grid a destra per spacing consistency kk
  14. 00:50:681 (1,2,3,4,5,6) - Perchè copy-paste? Dai che la song è cortissima, non farmi sti falli Lally xD Mappa qualcosa di diverso senza fare copy past. Inoltre, invece di usare lo stesso ritmo nella prima parte, ti consiglierei di utilizzare un circle su 00:50:681 con whistle e di iniziare lo slider sul downbeat:
  15. 00:50:956 riducendolo ovviamente di 1/2, cioè fino a 00:51:507 (dove si trova ora in poche parole)
ya ya ya <.< i mapped it :3
La hard è una buona mappa, la normal ha bisogno di qualche sistematina, come anche la hard può essere ancora migliorata.
Ti consiglio però di non usare quei clap cosi forti sono troppo fastidiosi secondo me çç Forse utilizzare qualche custom hitclap che sia relativo ai suoni natalizi? Boh, potrebbe andare bene secondo me. Sbircia un po' nelle mappe ranked di natale o quelle in pending della christmas queue, potrebbero esserti utili in qualche modo per rendere la mappa più ascoltabile dal punto di vista degli hitsounds, sempre relativamente al Natale :3
Sarò felice di aiutarti ad avere la mappa ranked prima di Natale, però dai, cerca di migliorarla in tutto e per tutto e a renderla perfetta per il ranking >w< E, ovviamente, chiedi altre mods ;3 Buona fortuna, let's go.

grazie chewinguuuum <3

Hawkii wrote:

Heyyoo ~

Little Mod

Normal
  1. 00:11:305 (1) - delete the secound white slider point because its useless and the slider looks better without it k
  2. 00:12:406 (2) - ^k
  3. 00:32:232 (1) - not perfect yet >: try this one :3 http://puu.sh/1A8G4 no changes here
  4. 00:34:435 (3) - ^_^
  5. 00:43:246 (2) - It's not perfectly in the middle ~ x: move the whole slider a bit and change the secound slider point k

Hard
  1. 00:27:551 (1) - I don't like how it looks >: try this one http://puu.sh/1A8Nf
  2. 00:30:304 (6) - ^
  3. 00:50:681 (1,2,3,4,5,6) - come on.. don't be lazy and copy paste, you can make a better pattern for the end of this map :3
yup mapped this part
These are all suggestions

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Anyway, really nice song, although I don't like christmas songs - this one is really given me a christmas feeling :3
Hopefully my mod is helping you a bit :D

Good Luck ~

ty very much :3
I fixed only Normal atm added skin and hitsounds :3 going to fix hard later :3

edit:

fixed hard and update
riffy
don't you think that two diffs is too lazy for this song? It's SO SHORT :V
Topic Starter
Lally
i'm not able to map a easy for this map i tryed and a insane is not appropriate for this song :V this is what i think :/
riffy
Happy new yeaaaaar!~
17:42 -Bakari-: hey
17:42 Lally: hai *D*)/
17:42 *-Bakari- is editing Leonid Beckman - V Lesu Rodilas Yolochka (Jazz Ver.) [Hard]
17:43 -Bakari-: is IRC mod ok for you? :3
17:43 Lally: uuh >u<
17:43 Lally: ok gimme 2 sec i go back to table o3o
17:44 Lally: ready u.u
17:44 -Bakari-: let's start with [General]
17:44 Lally: ok
17:44 -Bakari-: you have some unsnapped notes. fix it >.</
17:45 -Bakari-: second: nazi. but whatever. re-zise your bg to 800x600 (it's 800x599 now)
17:45 Lally: can i fix it with resnap all notes (?) oh lol did see it do it now
17:46 -Bakari-: sure you can
17:46 Lally: ok u.u
17:46 -Bakari-: add "cover' in tags. I'm sure that this is NOT an original song
17:46 Lally: ok
17:47 -Bakari-: ends kinda suddenly (lazy baka >.</)
17:47 Lally: naah not lazy but kinda dunno how to map a easy :V and insane souns weird à.à really i tryed to map they
17:48 -Bakari-: oh fine >.</
17:48 -Bakari-: [Normal]
17:48 -Bakari-: FIRST: why there's slowdowns? DL
17:48 -Bakari-: D:*
17:50 Lally: because i mapped normal first and when i mapped hard i saw that slider velocity was to low so to not change some
17:50 Lally: (for me cute slider) i did a slowdown...
17:50 -Bakari-: nazi - 00:12:413 (1,2)- snap NCs to follow vocals?( НК - В лесу родиласть елочка - НК - в лесу она росла)
17:50 -Bakari-: actually it's REEEEEALLY weird to have slowdown on EASIER diffs. :V So, you'd better re-think it >.</
17:51 Lally: ok i try to fix it if i can remake these cute sliders o3o
17:52 -Bakari-: this note follows different rhythm than previous. NC here? o3o - nazi
17:52 Lally: where?
17:52 Lally: uh yap
17:53 -Bakari-: 00:19:573 (4)-
17:53 -Bakari-: D:
17:53 Lally: i mapped it yesterday because there was a spinner o3o
17:55 -Bakari-: 00:50:137- "cка" is mapped but "кал" isn't mapped at all. there's place for loooong slider "ска"-note and
17:55 -Bakari-: "кааааааал"-sliiiiiiiiiider http://puu.sh/1Aq1l
17:56 -Bakari-: I also understand, that you're trying to make map more christmas/new year/whateverholiday related. But there's
17:56 -Bakari-: no need to use custom hitsounds, imo. D:
17:57 -Bakari-: I'm sure that at least 55% of the map can be mapped with default Soft hitsound set.
17:57 Lally: Forse utilizzare qualche custom hitclap che sia relativo ai suoni natalizi? Boh, potrebbe andare bene secondo me.
17:57 Lally: Sbircia un po' nelle mappe ranked di natale o quelle in pending della christmas queue, potrebbero esserti utili in
17:57 Lally: qualche modo per rendere la mappa più ascoltabile dal punto di vista degli hitsounds, sempre relativamente al
17:57 Lally: Natale
17:57 Lally: chewin^
17:57 Lally: it means use costum hitsounds ._.
17:58 Lally: before it was with default soft hitsounds :V
17:58 -Bakari-: ha-ha. You don't have to apply it all. Just do whatever you want. :3
17:59 Lally: i know but but >.< uuuh
17:59 -Bakari-: there's TONS of maps without custom hitsounds! and it still sounds great!
17:59 -Bakari-: just saying. I'm not forcing you to change it, anyway.
18:00 Lally: ok à.à
18:00 Lally: but i'll think about u.u
18:01 -Bakari-: 00:40:500 (3,1)- this overlap feels weird for beginners. (Normal = Easiest diff)
18:02 -Bakari-: there's a pattern. you can use something like this if you want
18:02 -Bakari-: yea, screenshot is ugly, but there's some blanket sliders.
18:03 -Bakari-: 00:45:181 (2)- hitwhistle at slider's start will fit, imo.
18:04 Lally: i feel lost atm 00:40:500 (3,1) in this-> http://puu.sh/1Aq4D o.ò ?
18:05 -Bakari-: ahhhh. let me explain this :D
18:05 -Bakari-: http://puu.sh/1Aq6j just like this
18:06 Lally: 00:42:427 (2,3,4,5)- ?
18:06 -Bakari-: and then 00:42:152 (1)- http://puu.sh/1Aq6U
18:06 -Bakari-: >.<
18:07 Lally: @3@ can you give me the code and we make all better? lol /hides
18:10 -Bakari-: http://puu.sh/1Aq9s
18:10 -Bakari-: le code
18:11 -Bakari-: note; 1 and 3 are overlapped. just fix it - if you will use this pattern
18:12 Lally: it's cute *-*
18:12 -Bakari-: and btw, 00:14:616 (4)- this kind of sliders is confusing for beginners. >.</ probably they won't read it properly
18:14 -Bakari-: FOR ALL DIFFS :V 00:54:543- 'till the end. You can put spinner and silince it's end.
18:14 -Bakari-: Song will not end so suddenly and map will be a bit longer.
18:14 -Bakari-: silince means 5% Soft Section in the end of spinner :D
18:15 Lally: kay
18:15 Lally: ok
18:16 -Bakari-: good
18:16 -Bakari-: now let's check [Hard]
18:16 Lally: ok :3
18:16 -Bakari-: 00:02:500 (1)- hitsoooounddds. I still think that you should use default hitsounds sometimes. For example here
18:16 -Bakari-: Soft-hitfinish will fit better, imo
18:17 Lally: >.<
18:18 -Bakari-: 00:06:080 (4)- but there's NO any beats in the end of this slider :V
18:19 Lally: added o3o
18:19 -Bakari-: `just nazi - 00:16:819 (6)- when he sings "стройная" slider becoming so fat :V
18:20 -Bakari-: 00:20:949- - nazi again. Circle or reverse at (3) will fit here. and there's clap hitsound, btw
18:20 Lally: i like this fatty slider T^T
18:21 -Bakari-: 00:35:819- try to keep spinners consistent! you have only two diffs and spinner starts here earlier.
18:22 -Bakari-: 00:42:152- i think thi beat is TOO strong. try to map it?
18:22 -Bakari-: 00:42:427- and so on - whistle + clap? ♥ just fits better
18:23 Lally: ok :3
18:23 -Bakari-: 00:49:862 (4)- same as normal? I guess you should make pattern like "ска"-note and "кааааааааааааааал" -
18:23 -Bakari-: sliiiider
18:24 -Bakari-: 00:51:238 (2)- ahh.. this slider follows vocals so "close" (note - "поро" - "Ю ВОЛК" - slider) D:
18:24 Lally: ok o3o
18:25 -Bakari-: btw, OD +1 here, This is [Hard]!
18:25 Lally: ai ai u.u
18:26 -Bakari-: yea. that's it.
18:26 -Bakari-: Смотри не замерзай!~ ♥
Topic Starter
Lally
pasiba sa pomoshi :3

-changed bg u.u

update
Lucyii
[Normal]
Uhm mi sembra più un'easy per come è mappata lol. Ti direi di mettere -1 ad Ar, drain e od e di chiamarla Easy, solo un consiglio eh lol
00:11:312 (1) - Forse così è più bello http://osu.ppy.sh/ss/525207
00:12:413 (2) - ^
00:13:515 (3,4,5) - Stanno meglio tutti sulla stessa riga secondo me
00:20:123 (2) - http://osu.ppy.sh/ss/525209
00:26:181 (4,1) - Molto più distanti tra loro
00:57:572 - Lo spinner dovrebbe finire qui

[Hard]
00:16:819 (6) - Sta male con la musica fatto in quel modo, fallo normale oppure tipo http://osu.ppy.sh/ss/525212
00:20:949 (4,5) - Più distanziati
00:30:311 (7) - http://osu.ppy.sh/ss/525216
00:57:572 - Lo spinner dovrebbe finire qui
Topic Starter
Lally

Kiyro wrote:

[Normal]
Uhm mi sembra più un'easy per come è mappata lol. Ti direi di mettere -1 ad Ar, drain e od e di chiamarla Easy, solo un consiglio eh lol questo no :3
00:11:312 (1) - Forse così è più bello http://osu.ppy.sh/ss/525207 dov'è la differenza? http://puu.sh/1Arof
00:12:413 (2) - ^_^
00:13:515 (3,4,5) - Stanno meglio tutti sulla stessa riga secondo me è fatto in modo che non tocchi lo slider precedente (almeno nel editor)
00:20:123 (2) - http://osu.ppy.sh/ss/525209 k
00:26:181 (4,1) - Molto più distanti tra loro k
00:57:572 - Lo spinner dovrebbe finire qui l'ho faccio finire a 00:58:122 fixato diversamnte

[Hard]
00:16:819 (6) - Sta male con la musica fatto in quel modo, fallo normale oppure tipo http://osu.ppy.sh/ss/525212 slider ciciotto che mi piace ;w; ma ci pensero u.u
00:20:949 (4,5) - Più distanziati fixato un po
00:30:311 (7) - http://osu.ppy.sh/ss/525216 no perche raffigura l'albero di natale è.é dato che la canzone si chiama nel bosco è nato un albero di natale u.ù *coff*
00:57:572 - Lo spinner dovrebbe finire qui come ho detto nella normal ho spostato in un altro punto la fine dello spinner
grazie per la mod :3

update
Saten
o3o.png

[General]
I find this clap more fitting http://puu.sh/1AAIV , try it out if you want. I would recommend you placing them on offbeats (red ticks) only, but I guess it works either way.

[Hard]
00:07:175 (1) - unsnapped
00:07:725 (2) - ^
00:08:001 (3) - ^
00:08:414 (4) - ^
00:08:827 (5) - ^
00:16:819 (6) - this slider is misleading, because you kinda manipulate the speed in the middle.
00:27:283 (1,2) - I think this jump is way too big compared to the rest. I suggest you flip it horizontally (Ctrl+H)
00:36:094 (1) - Start this at 00:35:819 - instead? Kinda fits better imo
00:46:557 - 70% vol, really? 40% fits way better because the hitsounds will over-voice the music otherwise.

[Normal]
Lol, the same Slider Velocity as Hard
AR 5 flows nice imo
00:13:515 (3,4,5) - The spacing is odd here. It's not really consistent
00:31:137 (4,1) - this overlap looks odd. Place (1) on the middle-line instead 00:46:557 - Same as I mentioned on Hard. Decrease the volume to 40%


The mapset looks nice =w=
Goodluck!

Account Standing wrote:

Lally can't speak for another 38 hour(s).
I guess you can't reply for now xD
Topic Starter
Lally

Saten wrote:

o3o.png o3o

[General]
I find this clap more fitting http://puu.sh/1AAIV , try it out if you want. I would recommend you placing them on offbeats (red ticks) only, but I guess it works either way.
yup it's sounds better :3 ty

[Hard]
00:07:175 (1) - unsnappedfixed
00:07:725 (2) - ^_^
00:08:001 (3) - ^_^
00:08:414 (4) - ^_^
00:08:827 (5) - ^_^
00:16:819 (6) - this slider is misleading, because you kinda manipulate the speed in the middle. done a other slider
00:27:283 (1,2) - I think this jump is way too big compared to the rest. I suggest you flip it horizontally (Ctrl+H)ai ai u.u
00:36:094 (1) - Start this at 00:35:819 - instead? Kinda fits better imo kay u.u
00:46:557 - 70% vol, really? 40% fits way better because the hitsounds will over-voice the music otherwise.k

[Normal]
Lol, the same Slider Velocity as Hard
AR 5 flows nice imo k
00:13:515 (3,4,5) - The spacing is odd here. It's not really consistent fixed
00:31:137 (4,1) - this overlap looks odd. Place (1) on the middle-line instead k 00:46:557 - Same as I mentioned on Hard. Decrease the volume to 40% yap sounds better done


The mapset looks nice =w= >u< ty
Goodluck!

Account Standing wrote:

Lally can't speak for another 38 hour(s).
I guess you can't reply for now xD
^^7 he he he lol btw ty for your modding *-* <3 and stars
update <3
Nemis
[General]
Nella [Hard] aumenterei l'HP Drain Rate di 1

[Hard]
00:02:500 (1,2,3,4,5) - Sposta tutto di 2 quadratini verso destra nella grid (così si ha la prima nota 00:02:500 (1) - centrata)
00:08:834 (5) - 2 quadratini verso destra
00:16:819 (6) - Centra questo slider (cambierei anche la forma, non mi piace molto...
00:17:645 (1,2,3,4,5,6,7,8,9) - Prova a sostituire tutto con questo codice:
404,264,17645,5,2,0:0:0
404,264,17783,1,0,0:0:0
404,264,17920,2,0,P|456:224|408:148,1,160,8|0,0:0|0:0,0:0:0
344,108,18746,1,8,0:0:0
256,96,19022,1,4,0:0:0
168,108,19297,1,8,0:0:0
92,150,19573,2,0,P|56:224|108:264,1,160,8|0,0:0|0:0,0:0:0
196,276,20399,2,0,P|224:268|248:288|288:276,1,80,8|2,0:0|0:0,0:0:0
364,276,20949,1,8,0:0:0
Ho reso il tutto simmetrico
00:29:761 (6) - Rimuovilo, copia ed incolla al suo posto 00:28:659 (3) - , fai CTRL+H (Rifletti Orizzontalmente) e CTRL+G (Inverti inizio con coda)
00:39:123 (3) - Lo sposterei di 1-2 quadratini verso l'alto nella grid (maggior aderenza)
00:40:500 (3) - 2 quadratini verso il basso, 1 verso destra (maggior aderenza con 00:40:224 (2) - )
00:52:891 (6) - Rimuovilo, copia ed incolla al suo posto 00:51:789 (3) - , fai CTRL+H (Rifletti Orizzontalmente) e CTRL+G (Inverti inizio con coda)

[Normal]
00:42:152 (1) - Simmetria
Nient'altro.

Bella map, è ben fatta, mi piace :D Good luck Lally <3
Topic Starter
Lally

Nemis wrote:

[General]
Nella [Hard] aumenterei l'HP Drain Rate di 1 k

[Hard]
00:02:500 (1,2,3,4,5) - Sposta tutto di 2 quadratini verso destra nella grid (così si ha la prima nota 00:02:500 (1) - centrata)k
00:08:834 (5) - 2 quadratini verso destrak
00:16:819 (6) - Centra questo slider (cambierei anche la forma, non mi piace molto...k
00:17:645 (1,2,3,4,5,6,7,8,9) - Prova a sostituire tutto con questo codice:wuuuh è più perfetto ora *-* ty
404,264,17645,5,2,0:0:0
404,264,17783,1,0,0:0:0
404,264,17920,2,0,P|456:224|408:148,1,160,8|0,0:0|0:0,0:0:0
344,108,18746,1,8,0:0:0
256,96,19022,1,4,0:0:0
168,108,19297,1,8,0:0:0
92,150,19573,2,0,P|56:224|108:264,1,160,8|0,0:0|0:0,0:0:0
196,276,20399,2,0,P|224:268|248:288|288:276,1,80,8|2,0:0|0:0,0:0:0
364,276,20949,1,8,0:0:0
Ho reso il tutto simmetrico
00:29:761 (6) - Rimuovilo, copia ed incolla al suo posto 00:28:659 (3) - , fai CTRL+H (Rifletti Orizzontalmente) e CTRL+G (Inverti inizio con coda)qui sto cercando di creare una forma di albero di natale quindi no changes
00:39:123 (3) - Lo sposterei di 1-2 quadratini verso l'alto nella grid (maggior aderenza)k
00:40:500 (3) - 2 quadratini verso il basso, 1 verso destra (maggior aderenza con 00:40:224 (2) - )
00:52:891 (6) - Rimuovilo, copia ed incolla al suo posto 00:51:789 (3) - , fai CTRL+H (Rifletti Orizzontalmente) e CTRL+G (Inverti inizio con coda) anche qui stessa cosa dell'altro pattern voglio creare un albero di natale

[Normal]
00:42:152 (1) - Simmetria k
Nient'altro.

Bella map, è ben fatta, mi piace :D Good luck Lally <3

grazie mille <3
update :3
show more
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