forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
Topic Starter
Olinad
vuala!
Card N'FoRcE
Ahh un fratello italiano! :)
Mah, come canzoni italiane non saprei che dirti... :?
Però penso che ci starebbero bene alcune degli 883.
Topic Starter
Olinad
in effetti non ne ho trovate molte che potrebbero star bene in Osu!... Però sto provando a farne qualcuna :D
RadioShadow
Agentis, ponti.... VIA!

I guess VIA means go but the translators say it means road...
Topic Starter
Olinad

RadioShadow wrote:

Agentis, ponti.... VIA!

I guess VIA means go but the translators say it means road...
Via can mean road or street but also "Go!" or "Start!"
We usualli say "pronti, attenti, via!" that's like "Ready, Steady, Go!". I dunno how the italian version of the game says, cause I played EBA in english... :D
Sir double M
Pochi italiani qua uffa T_T
RagnarokXYZ
Io sono italiano! :) :) :) Comunque neanche io ho trovato molte canzoni italiane adatte per Osu, forse qualche sigla di cartoni animati(tipo le "Mermaid Melody Principesse Tettone"(o era "Sirene"? :D )... Ma si possono mettere delle canzoni non inglesi e giapponesi?
DarknessKiller_old
Hehe, bellaz!

Anche io faccio parte della comunità itaGliana xD (sì, vengo dalla Svizzera, ma come molti non sanno, la Svizzera è divisa in 4 lingue: Tedesco, Francese, Italiano e Romancio. Noi italiani siamo del sud della Svizzera, in Ticino :3)

Comunque sì, si possono fare canzoni di altre lingue (c'è God Knows... di Hirano Aya, quindi...), poi ne sto facendo anche io una giapponese ^^

Vi prego, fate tutto tranne Mondo Marcio xD (a parte alcune che sono carine)
Tri_old
Aho bella cicci! Saranno 8 mesi che non parlo? Comunque e' bello sentire dei fratelli parlare nella lingua madre!
Topic Starter
Olinad
Io non passavo da un po'... Beh in effetti la comunità italiana in Osu! è a dir poco inesistente.. e quando cerco di farci giocare qualcuno questo dice che non ci sono italiani... un circolo vizioso insomma! XD
DarknessKiller_old
Hoi! Bel tempo che non ci si vede!

Troppo preso da Ragnarok Online 2, scusate xD
Ci sono aggiornamenti sul gioco? Novità?

See ya in game xD
Card N'FoRcE

Olinad wrote:

Io non passavo da un po'... Beh in effetti la comunità italiana in Osu! è a dir poco inesistente.. e quando cerco di farci giocare qualcuno questo dice che non ci sono italiani... un circolo vizioso insomma! XD
Invece quando cerco di farci giocare qualcuno dicono che è troppo difficile col mouse :o

Anche io comunque mancavo da molto qui nel forum, perché non mi trovo certo benissimo in un forum straniero... :cry:

Beh, almeno posso ritenermi orgoglioso di essere in alto nella classifica di Osu! :D

EDIT: nella nuova versione finalmente sono riconosciuto senza errori :)
Topic Starter
Olinad
Beh in effetti col mouse non è semplice, ma non ci sono molte altre soluzioni... vorresti per caso dividere lo scermo in quadratini e poi usare la tastiera? :P
Card N'FoRcE

Olinad wrote:

Beh in effetti col mouse non è semplice, ma non ci sono molte altre soluzioni... vorresti per caso dividere lo scermo in quadratini e poi usare la tastiera? :P
Beh io col mouse ho fatto anche dei record abbastanza impressionanti :P
Questa cosa della tastiera invece dovresti proporla a Peppy XD

Comunque il programma sta subendo una evoluzione spettacolare, solo che credo che la funzionalità della storyboard non andrà molto in voga. Credo che farne una decente richieda troppo tempo da parte dei creatori, quindi si continuerà solo con le canzoni e basta, come adesso.
Comunque, felicissimo di essere smentito. :roll:
Topic Starter
Olinad
In effetti... però può essere utile se ci sono degli sgobboni in giro che ne han voglia XD
DarknessKiller_old
Sono d'accordo sul fatto che certi giochi sono giocati meglio con un DS oppure su una tavoletta grafica, ma del resto Osu! per PC è stato fatto per intrattenere in ambedue i modi :3
Il fatto di essere su un forum straniero mi pompa di bestia xD
Sir double M
cavoli complimenti al 21 in classifica ^_^
Card N'FoRcE

Sir double M wrote:

cavoli complimenti al 21 in classifica ^_^
Grazie, ora sono anche 18° 8-)
Per chi non ci credesse, ho già rotto un mouse un po' di tempo fa :o
Ci ho messo un po' per abituarmi a quello nuovo, che ha i tasti completamente diversi e mi ha costretto al passaggio ai tasti Z e X.
Comunque, sconsiglio mouse e/o tastiere wireless, che penso procurino un ritardo molto instabile dei tasti e rendano quasi ingiocabile Osu.
hugoooo_old
Io invece sono fiero di stare oltre il 999 si si 8-)
Topic Starter
Olinad
Ho tradott le FAQs in italiano e le ho mandate a peppy, che le ha ricevute. Spero di vederle presto online, magari attireranno piu' utenti italiani... A tradurre il gioco poi non ci vuole molto ^^
show more
Please sign in to reply.

New reply