forum

1 anno di osu!

posted
Total Posts
23
Topic Starter
Andrea
Ieri 30/08/09 ho appena compiuto un anno di osu! Voglio ringraziare tutti gli amici conosciuti finora, è stato un bell'anno davvero, credo in un anno di aver fatto anche fin molto sia in playing che editing.

27 mappe ranked, #3 al mondo in playing :D (Dimentico mod del forum) XD

Tutto questo grazie al vostro aiuto e la vostra simpatia. Grazie ragazzi :D Siete voi che mi rendete felice di giocare a questo gioco, solo non avrebbe senso.
Diasios
bravo bravo bravo...

chiudi sto topic e cancellalo :lol:
Luxary

xxheroxx wrote:

bravo bravo bravo...

chiudi sto topic e cancellalo :lol:
^

Non abbia mica fatto un topic ciascuno per ogni volta che compivamo un anno (Io, Fabio, Luca, Danilo che addirittura ne fa quasi due XD)...

Comunque congrats per l'anniversario :D
Topic Starter
Andrea

Luxary wrote:

xxheroxx wrote:

bravo bravo bravo...

chiudi sto topic e cancellalo :lol:
^

Non abbia mica fatto un topic ciascuno per ogni volta che compivamo un anno (Io, Fabio, Luca, Danilo che addirittura ne fa quasi due XD)...

Comunque congrats per l'anniversario :D
Molto gentili, vedo che apprezzate... sul serio certi momenti siete cosi antipatici -_-
Card N'FoRcE
Beh, auguri :D

Wow, ne sono successe di cose in questo anno, a ripensarci :oops:

(Però davvero, a questo punto non era meglio un unico thread per compleanni/anniversari?)
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Andrea
Grazie fabio e Yumi :D

Comunque si, quest'anno davvero è stato bello :)
cesc
Auguri Andre! :3
Certo che ne abbiamo passate proprio tante...basta dare uno sguardo al nostro lol@irc :lol:

Non male l'idea di fare un Topic sugli anniversari e compleanni...
Diasios
si dai apriamo un topic chiamato "Auguri e Anniversari"
...
...
bhe non credo serva aprire un topic per gli auguri e le altre varie festività... c'è sempre il chiacchiere in libertà...
Yumiko
Secondo me dovremmo crearlo D: Tanto un topic in più non farà di certo male al forum D:
Topic Starter
Andrea
Ok, credo domani di farlo io.
MetaSlash
Complimenti andrea, in un anno di osu arrivare nella top 10 non è cosa da poco ^^
Lokamp
Hmmm... immagino che una tirata d'orecchi non basti in questo caso... auguri xD
Topic Starter
Andrea
@Metaslash : top 3 altrochè xD

@Lokamp : lol.
Yumiko
Yay finalmente è arrivato anche il mio primo anniversario su osu °A° Per questo vorrei fare un breve discorso u_u (totalmente improvvisato D:).

Sono davvero felice di avervi conosciuto e di aver trascorso con voi quest'anno (anche se effettivamente saranno stati solo un paio di mesi dato che ho iniziato a parlare su #italian parecchio dopo essermi iscritta :(, ma sorvoliamo i dettagli u.u). E' la prima volta che riesco a giocare ad un gioco online così tanto tempo, senza abbandonarlo, e se ci sono "riuscita" è senz'altro merito vostro. Qualche volta mi è sicuramente saltato per la testa di lasciare il gioco o di non giocarci più così tante ore al giorno (forse perchè iniziava ad annoiarmi ad un certo punto) ma se non l'ho fatto è perchè ho pensato a voi e al fatto che sarei riuscita a resistere neanche un giorno senza parlarvi <3 Grazie ancora per tutto, in primis per tutte le risate che mi avete fatto fare :3
Non vedo l'ora di conoscervi di persona al Romics/Lucca Comics e spero in incontrare presto anche chi non sarà presente a queste fiere ^^
Grazie a tutti :)
Luxary

Yumiko wrote:

e spero in incontrare presto anche chi non sarà presente a queste fiere ^^
D: ...


Auguroni, Yumi ç__ç
Lokamp
Felicitazioni anche a te, Yumiko! ^^
è interessante vedere come un semplice gioco faccia conoscere persone dalle 1000 sfaccettature come te ;)
Anche x te, la tirata d'orecchi pare doverosa... :3
Armin
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
Grazie mille Armin DDDDDDDDDDDDDDDDD: E grazie anche a Lokamp e Lucio D:

Edit: contento adesso, Lokky? D:
cesc
Auguri Yumi-chan :D
Il mio è passato già da un mese, ero in vacanza, e quindi non ho avuto l'occasione di scirverlo sul foro.
Comunque per quanto mi riguarda valgono più o meno le stesse cose che ha detto la nostra amica.
LUNGA VITA A OSU! E LUNGA VITA A #ITALIAN!
show more
Please sign in to reply.

New reply