forum

Progetto Osu! Su ESL (European Sport League)

posted
Total Posts
15
Topic Starter
fuffolo
Salve a tutti,

Grazie al favorevole consenso di peppy, ho deciso di far richiesta per Osu! su esl, per l'appunto la Lega dello Sport Europeo.

Se verrà accettata questa richiesta, sarà possibile disputare diversi tornei di osu in modo ufficiale e decisamente competitivo, pubblicizzando in oltre osu a livello italiano.

Inizialmente sarà solo a livello ITALIANO, perchè la apriamo noi italiani ma si spera che più avanti anche altri paesi possano partecipare e creare la sezione europea :)

Se anche voi siete d'accordo, allora ho bisogno di un grosso favore :) Dovete scrivere il vostro consenso in un topic da me creato nel sito di esl xD Eccome come fare:

-Iscriversi al sito Esl: http://www.esl.eu/it/
-Loggare
-Andare in questa pagina: http://www.esl.eu/it/forum/201/3402/693405
-Cliccare su "Nuovo Messaggio"
-Scrivere un messaggio dove dichiarate il vostro consenso
-Inviare il messaggio
Ed il gioco è fato :D

Questo "Progetto" verrà accettato solo una volta che ci sarà un elevato numero di player a sostenerlo quindi FORZA ed aiutateci :D

Abbiamo già un discreto numero di accettazioni:
-osuplayer111
-lthefuryl
-xguido92
-HarryOrunita
-fuffolo
-hispanico
-articolo31 (Staff italy)
-predatord
-MatX90
-Lukee</3
-PalermoBoy
-Yumiko
-MetaSlash
-Corfoco (Staff Italy)
-Raiden
-Lokamp
-Alberto6
Non deludetemi miraccomando :D Ci conto!

P.S. Terrò il topic in continuo aggiornamento a seconda di chi posterà e sarò contento di rispondere ad ogni vostra domanda.
Saixina_x3
solo una domandina, uno se da il proprio consenso deve per forza partecipare se si farà? XD
Topic Starter
fuffolo
No, però sarebbe preferibile ^^ Per quale motivo pensi di non giocare?
Saixina_x3
perchè sono una schiappa XD
Topic Starter
fuffolo

Saixina wrote:

perchè sono una schiappa XD
C'è di peggio fidati <3 e poi non è vero :D
Lokamp
Questo sì, che è un modo x attirar + persone!
Conta pure il mio consenso, anche se...

Saixina wrote:

perchè sono una schiappa XD
*Whew* meno male che c'è gente che parla x conto mio... xD
Card N'FoRcE
Andrea, sei una delusione. (lulz chiarita su irc D:)

Andrea1992 wrote:

Sono d'accordo sull'aggiunta di questo gioco, lo frequento da un anno ed un mese ed è davvero bello, ho fatto venire in questo gioco molti miei amici di warrock tra cui isihouse e lthefuryl etc. Di fatti sono stato io l'italiano a scoprirlo... Se possibile vorrei anche candidarmi come admin dato che sono anche il primo ita in questo gioco.
:/

Per quanto riguarda la proposta, ci penserò, per ora non posto perché sono qui di passaggio, tra poco devo andare via xD
Topic Starter
fuffolo
Ho parlato con articolo31, colui che mi stà aiutando e mi ha informato che ci vogliono molti più consensi di quelli presenti, quindi ragazzi, FATELO :(
Diasios

fuffolo wrote:

Ho parlato con articolo31, colui che mi stà aiutando e mi ha informato che ci vogliono molti più consensi di quelli presenti, quindi ragazzi, FATELO :(
hmmm no
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Io sono su ESL da 800 giorni quindi sò come funziona xD

Speriamo bene
Topic Starter
fuffolo

Card N'FoRcE wrote:

Sembro egoista o pazzo se ti dico che la cosa non mi convince né ispira molto? D:
Cioè, per me è indifferente e anzi, darei anche il mio appoggio, ma non ho la minima voglia di iscrivermi altrove e stare a tornei/sfide/impicci vari.

Buona fortuna comunque.
Osu! non verrà messo su esl quindi boh direi basta XD

EDIT : corretto il code by osuplayer
Topic Starter
fuffolo
Su forza ragazzi :) Stanno considerando osu! xD
Fava_old
non mi è arrivata l'email di conferma dal sito >< domani riprovo xD
Saixina_x3
fatto
Please sign in to reply.

New reply