forum

Nevermind

posted
Total Posts
20

Quale canzone preferisci?

Elisa con Giuliano Sangiorgi - Ti vorrei sollevare
3
9.68%
The Black Mages - Those who Fight Further
2
6.45%
Nightmare- the LAST SHOW
0
0.00%
Coldplay - Lovers in Japan
3
9.68%
AN CAFE - SNOW SCENE
0
0.00%
Beautiful Day - TOCCATA & FUGUE
1
3.23%
ALI PROJECT - King Knight
2
6.45%
Little Boots - REMEDY
2
6.45%
Lady Gaga - BAD ROMANCE
9
29.03%
[AIR] - TRANCE
9
29.03%
Total votes: 31
Topic Starter
Armin
Noseriamente.
Mok
1) Elisa ft. Cristiano Sangiorgi - Ti Vorrei Sollevare
Lunah_old
10) [AIR] Trance
Saixina_x3
9) BAD ROMANCE - LADY GAGA
Valde
The Black Mages - Those who Fight Further
Pero La ho vista dopo quella trance.. senno la votavo..ç.ç
Diasios
10)[AIR] 鳥の詩 TRANCE

Comunque 25 voti per scegliere la canzone non ti sembrano un pò troppi?
Yumiko
Ero MOLTO tentata dal votare snow scene ma alla fine ho optato anche io per [AIR] 鳥の詩 TRANCE D:
Andrea
Secondo me ragazzi sarebbe meglio prima risolvere la questione riguardo la prima collab, anzichè andare ad una seconda... se già abbiamo problemi con la prima perchè farne un altra? :S

Comunque sia, voto anche io quella di AIR.
cesc
A me quella Trance non piace per niente o.o"
Sono indeciso tra "Ti Vorrei Sollevare" e "Lovers in Japan" (bella anche quella dei Nightmarte e degli An'Cafe,
ma basta Jappo!)... Quella italiana è forse la più ideale (poi Elisa e i Negramaro mi piacciono molto :sisi:)
ma la trovo difficile da mappare...
Allora voto Lovers in Japan, dopotutto, non posso non votare una canzone del mio gruppo preferito! °ç°
E' davvero una bella canzone e il video è molto figo xD
Ha un Timing particolare però...almeno per me :S

Btw, qualsiasi mappa vincerà, sarò contento di mapparla ^^
/me loves Collab~
cesc
Ma perché, Andrea? Per me si possono fare benissimo 2 mappe, visto che abbiamo ognuno una piccola parte! (però un pochino ti quoto...)


mah, perché molti votano Lady Gaga? Quella mappa già c'è, facciamone una nuova, no? D: (va bene anche quella, mi piace, però...)
amy404_old
non so se posso votare pure io >ç< comunque
10)[AIR] 鳥の詩 TRANCE
Topic Starter
Armin
Situazione di parità. D:
Topic Starter
Armin
Air Trance sta vincendo con 7 voti.
Votate, votate! °-°
Lunah_old
Armin questa seconda Collab vuoi ancora farla? D: o la sostiutiamo con quella che dovremmo fare?

Comunque ci sono ;)
Topic Starter
Armin

LoweH wrote:

Armin questa seconda Collab vuoi ancora farla? D: o la sostiutiamo con quella che dovremmo fare?

Comunque ci sono ;)
Allora, date le diverse aspettative ho proprio intenzione di metterla da parte. Poi, se vedo che non riusciamo a raggiungere più di sette mapper e i venticinque voti la chiuderemo. Mi dispiace per gli attuali mapper, ma non vorrei che questa collab venisse fatta controvoglia e soprattutto di fretta. Comunque si, soltanto che bisogna proporla prima a più mappers e soprattutto non deve essere quel Mix della NicoNicoDouga <_<''
Lunah_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
HarryOrunitia
Io ho votato King Knight ma onestamente penso che per una collab con così tanti mappers (specialmente conoscendo i mappers italiani) sarebbe molto meglio una canzone lunga, possibilmente strumentale, sul genere Amane ecc.
In ogni caso non penso di partecipare, un po' per motivi di tempo, un po' perchè non sarei all'altezza, ma soprattutto perchè non mi piace tantissimo l'idea di collab con troppa gente D:
Larto
Bad Romance /o\
Lybydose
Simply reading "AN CAFE" makes me burst into laughter, and I have no idea why.
Doomsday
Coldplay - Lovers in Japan :)
Please sign in to reply.

New reply